Eventi Rugby Segni 03/11/2024

Un Weekend di Grande Rugby: Tifiamo Rugby Segni!

Domenica 3 novembre, il Rugby Segni scenderà in campo con il supporto dei suoi tifosi per una giornata ricca di eventi e passione ovale!

Domenica 3 novembre sarà una giornata speciale per il Rugby Segni, con due appuntamenti imperdibili che si svolgeranno al Campo Comunale Maurizio Paparozzi, in Viale dello Sport 12 a Segni. La giornata inizierà alle 10:00 con la “Festa del Rugby” dedicata ai nostri giovani atleti dell’Under 12, un raggruppamento di ben dieci squadre che trasformerà il campo in una festa di sport e divertimento.

 

Alle 14:30, la nostra Prima Squadra scenderà in campo per affrontare il Nea Ostia F.C. nella prima fase di qualificazione del Girone A di Serie C. Dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa, i nostri ragazzi sono pronti a dare il massimo per riscattarsi e hanno bisogno del sostegno di tutti noi.

 

Il supporto dei tifosi è fondamentale, soprattutto in momenti come questo. Venire al campo e sostenere la squadra con il nostro calore può davvero fare la differenza. Ogni applauso, ogni incitamento, può diventare la spinta in più di cui i nostri giocatori hanno bisogno per affrontare questa importante sfida e mettere in campo tutta la loro grinta.

 

Invitiamo tutta la comunità a partecipare, a venire sugli spalti e a far sentire la propria voce. Sarà un pomeriggio di rugby, passione e grande spirito di squadra. Vogliamo riempire gli spalti del Campo Comunale e creare un’atmosfera capace di dare ai nostri ragazzi l’energia necessaria per vincere e mostrare il loro valore.

 

Non mancate a questo importante appuntamento: sosteniamo il Rugby Segni e viviamo insieme una giornata indimenticabile!

 

Forza Segni, insieme per la vittoria!

Altri Post

Resta aggiornato sulle nostre attività...

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni non esitare