Sabato 16 e Domenica 17 novembre, i campi di Segni, Cisterna di Latina e Ceccano si animano con gli Under 14, gli Under 12 e la Prima Squadra!
Il prossimo weekend sarà ricco di eventi per il Rugby Segni, con una serie di appuntamenti che vedranno in campo i nostri giovani atleti e la Prima Squadra. Sabato 16 e domenica 17 novembre saranno due giornate all’insegna del rugby, della passione e del divertimento, con match che coinvolgeranno tutte le fasce d’età. Ecco cosa ci aspetta!
Sabato 16 Novembre: Raggruppamento Under 14 a Segni
Sabato 16 novembre alle ore 16:00, il campo “M. Paparozzi” di Segni ospiterà il raggruppamento degli Under 14. Questo evento vedrà partecipare il team territoriale composto da Sora, Artena, Segni e Lepini, creando un’opportunità unica per i nostri giovani di confrontarsi e crescere insieme agli altri ragazzi della regione.
L’incontro rappresenta un importante momento di crescita per i piccoli atleti e un’occasione per tutti i tifosi di far sentire il proprio supporto e il calore di casa. Non mancate!
Domenica 17 Novembre: Festa del Rugby per gli Under 12
Domenica mattina, a partire dalle ore 10:00, il Campo Borgo Flora di Cisterna di Latina (Via S. Maria Goretti 12) si animerà con la “Festa del Rugby” per gli Under 12. Sarà una mattinata di gioco e divertimento per i nostri giovani rugbisti, che avranno la possibilità di divertirsi e di vivere a pieno l’atmosfera del rugby, incontrando squadre da tutta la zona.
Un evento perfetto per chi ama vedere i più piccoli giocare e mettere in mostra tutta la loro energia e il loro spirito di squadra. Invitiamo tutti i sostenitori a partecipare e a incoraggiare i nostri futuri campioni!
Domenica 17 Novembre: Partita Cruciale della Prima Squadra a Ceccano
Nel pomeriggio di domenica 17 novembre, alle ore 14:30, la nostra Prima Squadra sarà impegnata in un’importante trasferta al Campo “Vespasiani” di Ceccano (Via Passo del Cardinale, Ceccano – FR). Questa sarà l’ultima partita della fase di qualificazione del Girone A di Serie C, e una vittoria contro il Ceccano è fondamentale per proseguire il nostro percorso stagionale.
Il Ceccano si è sempre dimostrato un avversario ostico, ma sappiamo di avere tutte le carte in regola per ottenere un risultato positivo. Invitiamo tutti i nostri tifosi a venire a Ceccano e a sostenere la squadra: ogni incitamento sarà fondamentale per spingere i ragazzi verso la vittoria e superare questo importante ostacolo.
Un weekend all’insegna del rugby, del divertimento e della passione sportiva: vi aspettiamo tutti sugli spalti per sostenere i nostri ragazzi e vivere insieme un’altra grande avventura!
Forza Rugby Segni!