Nel corso dell’assemblea del 14 luglio, l’associazione sportiva Rugby Segni ha ratificato la nuova struttura del Consiglio Direttivo, atto resosi necessario considerando che il precedente organo dirigenziale era ormai giunto al termine del mandato quadriennale.
A conclusione di una ponderata consultazione, il neo-eletto Consiglio Direttivo ha proceduto, a sua volta, a scegliere la figura che presiederà per i prossimi quattro anni la società segnina.
Con grande soddisfazione per i presenti, è stata votata ad unanimità la conferma della carica di Presidente per Giancarlo Fontana. Il suo consolidamento a capo del sodalizio, oltre ad essere un chiaro gesto di gratitudine per quanto fatto finora, è il segno che il suo operato ha, nei ultimi anni, fornito il necessario rinnovamento nella gestione del societaria, portando nuove idee e quindi nuova linfa vitale a tutto il movimento rugbistico cittadino.
Relativamente ai membri del Consiglio, Marco Coluzzi darà continuità alla sua carica di Vice Presidente e la schiera di Consiglieri sarà formata da Alessandro Vari, Luigi Vari, Emiliano Ciotti, Corrado Belvedere e Daniele Roscioli.
Il Presidente Giancarlo Fontana, nel ringraziare per la rinnovata fiducia e augurare un buon lavoro ai suoi collaboratori, si è detto soddisfatto di come la nuova struttura societaria presenti la giusta combinazione fra esperienza e gioventù dirigenziale