20241207_CopertinaPostEventiRugbySegni

Super Weekend al Paparozzi: Rugby Segni in Campo per un Fine Settimana di Grande Rugby!

Sabato 7 e Domenica 8 dicembre, due giorni di rugby al Campo Paparozzi con Under 14, U8 e U10. Un evento da non perdere!

Il weekend del 7 e 8 dicembre 2024 si preannuncia come un vero e proprio festival del rugby al Campo “M. Paparozzi” di Segni. Due giornate piene di emozioni e tanto sport per tutte le età, con i nostri giovani campioni dell’Under 14, dell’U8 e dell’U10 pronti a scendere in campo e a farci vivere grandi momenti di rugby.

Sabato 7 Dicembre: Under 14 in Azione

Il sabato pomeriggio alle ore 16:00 vedrà i nostri due team dell’Under 14 impegnati in due match emozionanti. TEAM One affronterà l’U.R. Capitolina, mentre TEAM Two sfiderà Ceccano Rugby. Sarà un’occasione speciale per vedere i nostri giovani atleti mettersi alla prova contro avversari di livello e per tutti noi di fare il tifo per loro, creando un’atmosfera calorosa e piena di energia.

I ragazzi rappresentano il futuro del nostro club e ogni partita è un’opportunità per crescere, migliorare e dimostrare tutto il loro impegno e passione. Vi aspettiamo sugli spalti per sostenerli e per vivere insieme una giornata di sport entusiasmante.

Domenica 8 Dicembre: Festa del Rugby con U8 e U10

Domenica mattina, a partire dalle ore 10:00, il Campo si riempirà di piccoli rugbisti per la “Festa del Rugby” delle categorie U8 e U10. Con la partecipazione di ben 10 squadre, sarà una mattinata all’insegna del divertimento e della passione per il rugby, dove i nostri piccoli campioni potranno giocare, imparare e soprattutto divertirsi con tanti nuovi amici.

La Festa del Rugby è un momento di grande gioia per tutti i bambini e per le loro famiglie, un’occasione per vivere lo sport in maniera sana e condividere momenti indimenticabili. Invitiamo tutti i sostenitori del Rugby Segni a partecipare e a rendere questa giornata ancora più speciale con il loro supporto e il loro entusiasmo.

Un Weekend da Non Perdere

Un weekend di rugby è l’occasione perfetta per celebrare il rugby in tutte le sue sfumature, dal divertimento dei più piccoli all’impegno dei nostri Under 14. Non mancate a questi due giorni di grande sport: sabato 7 e domenica 8 dicembre, venite al Campo “M. Paparozzi” per sostenere il Rugby Segni e vivere insieme un fine settimana all’insegna dello sport e del divertimento.

Forza Rugby Segni, vi aspettiamo tutti per fare il tifo e divertirci insieme!

Altri Post

Resta aggiornato sulle nostre attività...

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni non esitare